martedì, dicembre 18, 2007

Calo musicale

Oggi stavo pensando che la musica degli ultimi tempi non mi entusiasma. I big di cui sono fan non riescono più a regalarmi canzoni emozionanti come quelle di un tempo e giovani nuovi su cui puntare sono sempre meno. Diversi big italiani ed internazionali ultimamente escono con album e canzoni, che non sono male, ma non sono canzoni per cui mi strappo i capelli. Mi verrebbe da dire "Ragazzi, potete fare meglio".
Tenete conto che non ho generi strani di musica, mi piaca tutta, tutti i generi. Eppure ultimamente fatico molto a trovare la canzone che mi fa venire voglia di cantare e per cui stravedo.

Tirando le somme, tra italiani e stranieri, o aspetto il big che invece di fare greatest hits, o album con uno stile che non mi piace, cacci la perla. Ma ultimamente le perle stanno diventando rare secondo me. Riguardo i giovani, ogni tanto sento per radio il singolo buono, ma poi purtroppo non c'è un seguito.

E pensate che se andate su Myspace, potete sentire molti gruppi emergenti che fanno buona musica, alcuni di questi gruppi hanno talento e potrebbero fare strada.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pienamente d'accordo!
negli ultimi anni si scrivono canzoni pessime!
Andrea

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo anche io!anzi, devo dire che ultimamente sono un pò delusa dai miei cantanti preferiti (senza stare qui a fare nomi).x quanto riguarda le nuove leve, beh, salvo poche eccezioni, credo che ormai
chiunque, ma proprio chiunque, si senta in "diritto" di fare musica, con risultati a volte pessimi... secondo me si prende troppo alla leggera la professione di CANTANTE...

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide