venerdì, dicembre 28, 2007

Chiamatelo pure Jack

Premessa, al contrario di quanto detto ieri, lascio i commenti attivi, però voi lasciate commenti, mi raccomando :D




Dopo una serata in un locale, dopo aver sorseggiato una birra o un Negroni, spesso mi piace chiudere con un bel Jack Daniels. è un whisky dal sapore forte da sorseggiare piano. L'ideale però è prenderlo in compagnia, difatti lo bevo di solito con Mò.
Si può bere liscio, come piace a me, oppure on the rocks, più leggero e più fresco, anche se rimane il suo gusto forte. Secondo me un bicchiere di Jack insieme ad una musica non troppo alta, crea l'atmosfera per una bella chiacchierata allegra, mette anche un po' di allegria d'alcol a chi non è molto abituato :D , però se sorseggiato piano, magari con qualche arachide, non dà i brutti effetti alcol - o meglio per me è così -. Secondo me, a chi piace bere forte, non può non prendere un Jack ogni tanto, sempre in compagnia, mi raccomando.
Poi se qualcuno avrà voglia di berlo con me quando usciamo, io non mi tiro affatto indietro :D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmmm... da provare! ;D

Anonimo ha detto...

buonooo! il jack è sempre il jack, e lui si che sa come tenerti compagnia :-)
visto che sono stata io a farlo scoprire al paòlo... lo consiglio a tutti!

Paòlo on 28/12/07, 22:25 ha detto...

Difatti mi sono scordato di segnalarlo che devo ringraziare te se lo conosco, me lo hai presentato tu :D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide