lunedì, dicembre 24, 2007

Mucca e Farina, lento ma buono



Ieri sera con la compa siamo andati a festeggiare l'imminente arrivo del Natale con una bella pizzata al Mucca e Farina.
Purtroppo non si è iniziati con il piede giusto, abbiamo aspettato quasi un'ora prima che arrivasse qualcuno per le ordinazioni. Ormai eravamo disposti anche ad accendere un bengala per farci notare, poi finalmente acchiappiamo un cameriere per fare le ordinazioni.
Il menù offre molte pizze, di cui diverse originali. Siccome il posto fa anche da Steack House, potete trovare varie specialità di carne.
L'attesa - comunque in allegria, eravamo il tavolo più casinaro :D - è valsa la pena, la pizza era molto buona e ben farcita. Tra l'altro non ci si faccia ingannare dal fatto che è piccola, riempe molto e persino il mio pozzo senza fondo ha dovuto fare gli straordinari per finirla.
Si finisce con i dolci, c'è molta scelta anche per questi. Io ho preso la crema catalana - wooow -. Alla fine il titolare, molto gentile e simpatico, ci ha anche offerto il limoncello.
Tirate le somme, a meno che dobbiate mangiare un boccone veloce, il Mucca e Farina è consigliato, dato che si mangia bene, c'è molta varietà nel menù per tutte le esigenze e il personale del ristorante mi è parso cordiale e simpatico. Ecco, consiglierei solo di mettere più scelta sulle birre, se proprio vogliamo fare i pignoli :D
Nota di redazione, la foto non è di una pizza del locale, è solo una foto di repertorio :D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,
leggi quà

... e considerati fortunato ;)

http://www.sgridalo.it/tempo-libero/locali-ristoranti/mucca-e-farina/

Paòlo on 31/01/08, 22:20 ha detto...

Avevo letto prima di andarci, per fortuna nessuno di noi aveva bambini :D

Valente ha detto...

Io ci sono stato due volte a mangiare in questo Posto ed entrambe è stata una delusione...
la Prima volta siamo andati con una coppia con figli e il cameriere si è rifiutato di farci ordinare una pizza con una aggiunta dicendo che le modifiche sulle pizze non erano fattibili!!!
La seconda volta, settimana scorsa, ci hanno serviti male e, visto che ci avevano servito un bicchiere di birra che puzzava, abbiamo chiesto di sostituircelo...cosa è successo? Si sono bellamente dimenticati di portarcelo...Inoltre il responsabile che è all'ingresso ha un modo di fare molto poco accogliente e cafone nei confronti dei clienti...
In conclusione posso dire che è un locale che sconsiglio a tutti...peccato perchè la pizza non era nemmeno malaccio

Paòlo on 03/11/09, 19:07 ha detto...

A quanto leggo, diverse persone hanno problemi col personale. Grazie per la tua testimonianza :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide