domenica, dicembre 23, 2007

Sabato con Michael Bolton

Prendete il Duomo di Milano, già bello di suo, con le sue illuminazioni, aggiungeteci delle bellissime decorazioni e luci natalizie, con l'albero che fa da capolino.
In questa atmosfera natalizia non si può non ascoltare un concerto di Natale, ed ecco che Michael Bolton completa tutto con un concerto gratuito in piazza Duomo.
Per due ore "Michele" ha cantato pezzi suoi, alternati da un paio di pezzi di Frank Sinatra ed uno di Bob Dylan. A metà concerto il momento forse più emozionante, ha cantato divinamente "Nessun dorma", dedicandola a Pavarotti.
Michael dal vivo ha una voce che sembra a tratti tirata, come di uno che non regge l'acuto, invece poi sorprende riuscendo a tenere le note alte con disinvoltura.
Il tutto è stato accompagnato da un'ottima orchestra composta da vari elementi, che vanno da quelli classici, come violini, a quelli più moderni come chitarra elettrica e batteria. Ottimo anche il Sax, che accompagna molti pezzi di Bolton.
Magnifica serata con musica d'autore, la "mini" compa presente si è divertita molto.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande! bellissima serata.. economica, divertente.. nella nostra splendida città addobbata ;D ..mmm quanto mi piacciono queste cose..

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide