sabato, dicembre 22, 2007

Sono molto fortunato

La notte porta pensare, sarà perché tutto è tranquillo ed è il momento dove trovo maggiori ispirazioni.
Stasera ho fatto un ragionamento, sono fortunato ed ora vi spiego perché.
Ho Mò che mi vuole bene, mi ama e mi sta sempre vicino. Io so di poter contare su di lei e so che staremo sempre bene insieme. Io vedo a volte persone che stanno insieme per routine, altre che sono insieme ma mancano delle basi importanti per la convivenza, poi ci sono persone che soffrono per amore. Io e lei sappiamo di essere complementari l'uno dell'altro, per questo mi sento fortunato.

Ho tanti amici in compa e sul forum, che so che mi sono sempre vicini. Non è da dare per scontato, ho conosciuto persone che si spacciavano per amici nei confronti di altri, finché faceva comodo, o persone che hanno tradito l'amicizia altrui per i più svariati motivi personali. Io mi sento fortunato perché mai un mio amico mi ha tradito, ed io so che non devo temere il tradimento da parte di nessuno.

La fortuna per me è non essere solo ed avere vicino a me persone vere e sincere di cui so di potermi fidare. So che a volte sono rompiscatole, pignolo. Tendo a scordarmi le date dei compleanni, però non per questo non ci tengo ai miei amici e a Mò. Questo post è l'occasione per esprimere la mia felicità di avere vicino tante persone e per ringraziare per le emozioni che vivo quando sono con voi. Ricordate che anche voi potete sempre contare su di me quando e se avrete bisogno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ke carino.. bellissime parole, le condivido.. Baci

Anonimo ha detto...

é bello sentirti dire queste parola...e comunque è proprio vero quello che dici..sei davvero fortunato!!
Baci

Anonimo ha detto...

si è molto bello quello che hai scritto... perchè senza gli amici e senza l'amore non siamo nessuno! e trovare qualcuno che ci capisce e ci stia vicino al giorno d'oggi non è facile... tu sei fortunato e anche io posso dire di essere fortunata x fortuna :-)
baci baci baci baci

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide