domenica, gennaio 13, 2008

Cit. Negramaro - Mentre tutto scorre

Arrivati ultimi a Sanremo con questa canzone. Si dice porti bene, difatti i Negramaro hanno dimostrato, oltre al fatto che la giuria di Sanremo a volte sbaglia :D , di essere un gruppo di talento.

Cito una delle mie canzoni preferite.

sparami addosso
bersaglio mancato
provaci ancora
è un campo minato
quello che resta
del nostro passato
non rinnegarlo
è tempo sprecato
macchie indelebili
coprirle è reato
scagli la pietra chi è senza peccato
scagli la pietra chi è senza peccato
scagliala tu perché ho tutto sbagliato
Negramaro - Mentre tutto scorre

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandiiii! :D

Anonimo ha detto...

...lo sapevo che passava la lu... :) bella canzone... gia citata anche sul mio blog... bacissimi

Anonimo ha detto...

e pensare che lo ho scoperti io!! :D grandi!

Paòlo on 14/01/08, 19:15 ha detto...

E Mò, ricordo che la prima volta che li hai sentiti mi hai detto subito "Questo gruppo spacca, farà strada"

Anonimo ha detto...

io ho orecchio! altro che cecchetto.... :-)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide