sabato, gennaio 19, 2008

Happy hour? Sì grazie

Venerdì - ieri - abbiamo organizzato un bell'happy hour con la compa. Penso fosse da diversi anni che non si organizzava, poi così ci vediamo anche di venerdì sera.

Siamo andati al Ciu's in via Spontini, un locale piuttosto grande dove ci si può entrare senza litigarsi un tavolo. Io mi sono preso una bella birra, non mi sembrava annacquata, quindi già questo è un fatto positivo. Il posto in realtà è più specializzato in cocktail che birre, ha tanti cocktail a prezzi nella media da pub.
Ma veniamo al magnà :D . C'è di tutto, dalla pasta, al formaggio, ai salumi, poi torte salate e dolci. C'è molta varietà, poi mi sembra che ci mettano cura nella cucina, non ci sono dei piatti freddi al limite della mangiabilità, ma roba buona.
Complimenti a Gio per la scelta del posto :D

Poi usciti dal locale, giretto per i navigli. Alla fine siamo andati in un posto - accidenti, non ricordo il nome - che è un piccolo pub dove si fa karaoke. Io ovviamente non mi sono tirato indietro, e mi sono dilettato a cantare alcune canzoni.
è stata una bella serata, è come se ne avessi fatte due, dato che rispetto alle solite serate, oggi siamo stati insieme per più tempo, andando in due locali.

Inutile dire che si riorganizzerà l'happy hour di nuovo, visto il successo di ieri :D

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Vediamo...

sono il primo a commentare il Venerdì sul tuo blog...

direi...super serata....molto bella !!!

da ripetere...

Marcy

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide