lunedì, gennaio 14, 2008

Mivida, per chi vuole mangiare messicano

Oggi vi parlo di un buon ristorante messicano, provato in occasione del quinto anniversario con Mò. Stavo cercando un buon ristorante che cucinasse messicano. Spesso si trovano posti che fanno un cibo che si avvicina vagamente al messicano, ma non sempre ho trovato posti buoni. Poi mi è stato suggerito questo posto, così l'ho voluto provare.

Arriviamo e già entrando apprezzo l'arredamento, che fa molto ambiente. Abbiamo provato varie pietanze tra antipasti e piatti di carne. Ci sono specialità particolari. Proviamo molti piatti nuovi che in altri locali messicani non cucinano. Quindi è molto interessante anche per chi conosce bene questa cucina, dato che potrebbe trovare piatti nuovi che mancano. La qualità del cibo e di come le cucinano è eccelso, la carne è cotta al punto giusto, non è nè cruda e gommosa, né troppo cotta, quasi bruciata. Da bere consiglio la Sangria.
I camerieri sono davvero gentilissimi, più di quanto vi possiate immaginare. Vi garantisco che da nessun'altra parte ho trovato una cordialità così alta, davvero.

Due note riguardo la cucina messicana. Qualcuno magari dirà "Ma non mi piace il piccante". Siete caduti in luogo comune, non tutto il messicano è piccante.
Qualcun'altro dirà "Ma non so, la cucina straniera non mi attira". Il messicano non ha gusti strani che non piacciono e alcuni piatti di carne li mangiate anche in Italia.

Il posto si trova a Cinisello Balsamo, in via Lincoln 65. Consiglio di prenotare. Fuori dal locale c'è un parcheggio ampio, non faticherete a trovare posto.
Il locale fa anche da pub, tra l'altro c'è anche l'happy hour. Si potrebbe andare con la compa qualche volta :D
Se volete, c'è anche il sito ufficiale

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si si veramente un bel posticino! con i camerieri così cordiali poi! x nn parlare della sangria... e poi secondo me piacerebbe anche a chi dice "no no il messicano"! quando ci torniamo? :-)

Anonimo ha detto...

mmmmm, ke fame. Allora, quando andiamo? Dai, capperi, almeno proviamo qualche posticino nuovo!!!

Anonimo ha detto...

io concordo con la lu... quando ci andiamo?????

Byte64 on 01/02/08, 23:31 ha detto...

Intanto che decidete quando andare, potreste vedere come si fa qualche piatto VERAMENTE messicano, senza compromessi.

:-)

Ciao!

La cucina messicana di Tlaz

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide