giovedì, gennaio 24, 2008

Risultati sondaggio e sondaggio nuovo

Ieri è terminato il sondaggio sui cellulari. Innanzitutto metto i risultati

Siete d'accordo con l'iniziativa di mettere la copertura del cellulare in metro

Votanti 7

Sì 6 85% XXXXXX
No 1 15% X

Non mi aspettavo una vittoria così netta del sì dopo le polemiche che avevo letto.
Io non ho votato, perché in realtà vedo aspetti positivi e negativi, anche se in effetti sono più quelli positivi.

Comunque siccome sembra che il sondaggio sia stato votato da qualcuno, ne propongo subito uno nuovo su un altro argomento.

Come ben saprete l'anno nuovo ha portato a Milano l'Ecopass. Vorrei capire se siete d'accordo a questo provvedimento in toto, se fareste delle modifiche per irrigidirlo, se ne fareste per ammorbidirlo o se proprio vorreste che sia levato.

Io poi parlerò dell'argomento settimana prossima, finito il sondaggio. Prima di commentare ho voluto lasciar passare un po' di giorni. Vi posso anticipare che secondo me ci sono delle modifiche da effettuare. Poi ne parlerò bene.

0 commenti:

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide