sabato, febbraio 02, 2008

Argh cos'è successo




Calmi calmi, non andate in sbattimento :D Stamattina ho pensato di dare una mano di vernice al mio blog. Volevo soprattutto avere 3 colonne, ormai con 2 mi sentivo stretto :D

Spero vi piaccia questa nuova grafica, fatemi sapere se vi piace il nuovo stile. Ah tranquilli, cambio la grafica, ma non i contenuti. Continuerò a scrivere allo stesso modo di come ho scritto finora.

Edit. Aggiornamento. Ho allargato la colonna laterale di destra e ho aggiunto il mio marchio PaòloBlog. è stato un bagno di sangue allargare la colonna, dato che ho dovuto allargare le tre immagini di sfondo, ma alla fine ho vinto :D

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla fine la terza colonna sei riuscito a metterla.. ormai html e script sono un gioco da ragazzi! Bravo bravo! Carino così.. Bello anche il colore, mette tranquillità. Se proprio devo fare la pignola, ridurrei un po' il corpo del testo.. Hi hi hi :P

Anonimo ha detto...

...finalmente le lettere scure su fondo chiaro :) BRAVO BRAVO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bella Paul !!!

Ottimo lay-out

Paòlo on 02/02/08, 18:55 ha detto...

Sì nemmeno io sopportavo più il carattere bianco.
Lu ho pure sistemato il carattere, in effetti era meglio rimpicciolirlo :D

Anonimo ha detto...

bellino così, ottima scelta. è vero è anche rilassante... ottimo ottimo! e ottima scelta anche quella dei commenti recenti :-x

Anonimo ha detto...

ma sti caratteri così piccoli?
ai poveri becalini come me chi ci pensa? :-)

Paòlo on 03/02/08, 07:12 ha detto...

mmm forse ora sono troppo piccoli :D

Vedrò di sistemarli

Anonimo ha detto...

oh là, adesso si che ci vedo :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide