lunedì, febbraio 04, 2008

Cit. Raf - tributo

Come per i Queen, anche per Raf vorrei fare un tributo con varie citazioni.

Primo album, Svegliarsi un anno fa, segnalo una delle mie preferite, Inevitabile follia.

Fammi entrare nel tuo labirinto
voglio perdermi dentro di te
siamo due calamite viventi
tutto il resto del mondo non c’è.
Raf - Inevitabile follia


Album Cosa resterà, non posso non citare la canzone con cui sono diventato fan di Raf

...Anni rampanti dei miti sorridenti da wind-surf
sono già diventati graffiti ed ognuno pensa a sé
forse domani a quest´ora non sarò esistito mai
e i sentimenti che senti se ne andranno come spray.
Raf - Cosa resterà degli anni 80


Passiamo all'album Sogni, questa canzone è una sorta di preghiera, le parole sono fantastiche.

Dentro un vortice
nuvole scoppiano e il sole cade giù
e ho bisogno di aiuto e non c´è
che da vivere, esistere
giorno dopo giorno ancora non mi arrenderò...
oggi un dio non ho
sono morto anch´io se
oggi un dio non ho


Il battito animale, album Cannibali, servono presentazioni? :D Queste parole vanno bene memorizzate.

Credo abbiam perso la testa
o soltanto perso di vista le cose più vere nel mare in tempesta e forse non basta.
Raf - Il battito animale

0 commenti:

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide