sabato, febbraio 23, 2008

Dottor house, la quarta serie




Grazie alla promo di Mediaset Premium la sto vedendo in anteprima, ricordo che dal 2 marzo arriva su canale 5. Premetto che non farò alcuno spoiler, quindi leggete senza temere anticipazioni.

Posso dirvi che la quarta serie è interessante. Temevo che con la dipartita dei suoi colleghi - ultime puntate della terza serie -, la quarta risultasse troppo stravolta. Ci sono delle novità, che rendono più scoppiettante il tutto, ma non si snatura la serie. Rimarrete incollati alla poltrona, dato che non mancheranno colpi di scena e grosse emozioni.

C'è un giallo però. A causa dello sciopero dei sceneggiatori, molte serie sono in ritardo, tra cui il dottore. Difatti sono disponibili 12 episodi. Lo sciopero è pure finito, ma ci vorrà prima di avere le altre puntate. Mi pare che in totale debbano essere 16 le puntate. Quelle che mancano quando le vedremo? Secondo Wikipedia, negli Usa arrivano a maggio. Noi dovremo portare più pazienza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Uh-uh arriva il dottore finalmente! Basta repliche!!

Anonimo ha detto...

...mmmmm...io avevo il commento pronto x l'articolo di ieri sera letto in anteprima... be... aspettiamo le nuove puntate con impazienza :)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide