sabato, febbraio 09, 2008

Due ristoranti per San Valentino



Ancora in frusta per trovare dove andare a San Valentino con la vostra metà? Eccovi un paio di ristoranti testati dal sottoscritto :D

Il primo è Les Folies. è un posto molto particolare, al suo interno è ricostruito un quartiere parigino, con in sottofondo la torre Eiffel. è quindi un posto particolare ed originale, con l'atmosfera ideale dove passare il San Valentino. Quel giorno dovreste trovare un menù apposito per San Valentino. I piatti sono buoni, niente pietanze dai gusti troppo strani, ma nemmeno i soliti piatti banali. Insomma, penso che rimarrete soddisfatti anche a livello culinario.
Se non andate a San Valentino, gli altri giorni noterete questa particolarità. Ci sono due menu: uno per l'uomo con i prezzi, l'altro per la donna senza i prezzi. Molto originale questa iniziativa.
Si trova in zona Sempione, eccovi il sito ufficiale per info e prenotazioni.

Come alternativa vi propongo il Capoverde. Arrivando in questo ristorante, la prima cosa che commenterete sarà "Ho sbagliato indirizzo, questa è un negozio di piante". In effetti questo negozio vende piante, ma dentro c'è anche un ristorante - ed anche un pub -. Dentro ovviamente troverete un ambiente con molte piante e fiori, molto particolare. Anche qui di solito il giorno di San Valentino c'è il menu fisso. Le pietanze sono particolari, mangerete davvero cose originali, ma molto buone. Insomma anche qui rimarrete molto soddisfatti dalla cucina.
Essendo anche un fioraio, alla donna sarà donata una rosa.
Il Capoverde si trova in via Leoncavallo, non lontano da Piazza Loreto. Non ho trovato il sito ufficiale, ma ho trovato un'altra pagina web con le info sul locale.

Insomma in entrambi i posti farete un figurone :D

1 commenti:

Anonimo ha detto...

e testati dalla sottoscritta! :D
cmq potete fidarvi, ottima scelta tutti e due... carini, romantici e si mangia anche bene! se proprio dovessi scegliere... beh consiglierei il Capoverde non so perchè; cmq anche Le folies è molto bello, la cosa più affascinante è l'ambientazione parigina!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide