lunedì, marzo 24, 2008

Il ritorno di Verdone

Oggi articolo del Paòloblog da Rieti, dove sono in vacanza da qualche giorno. Purtroppo domani si torna a casa.

Sabato sera cinema, volevo vedere l'ultimo di Verdone. Il trailer prometteva bene, poi Verdone fa sempre ridere.

Il film è in tre episodi con i personaggi tipo quelli già visti in Viaggi di nozze. Non dovrebbe essere un proseguo, anche se certi elementi potrebbero farlo pensare.

Il film fa ridere, però non aspettatevi le risate di Viaggi di nozze o Bianco Rosso e Verdone. Alla fine ci saranno punti in cui non riderete molto, comunque le battute sono nella media.

Ciò nonostante il film mi è piaciuto, le storie sono fatte bene, comunque a mio parere vale la pena investire qualche euro di biglietti.

A proposito, già che parlo di grande schermo, piccola nota che non centra niente. Ma i cinema costano sempre di più. A Rieti è passabile, ma a Milano i prezzi sono davvero troppo cari. Poi si lamentano pure che c'è crisi e meno gente va al cinema. Chiusa parentesi :D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si il film è carino.... ma non ai livelli del Verdone storico purtroppo :-( insomma, senza troppe pretese... ma si ride si ride! Forse mi aspettavo qualcosa di più ma mi è piaciuto dai!

Anonimo ha detto...

"Ma nun la puoi tenè na salma tre giorni.... se disfa!!" :D

Anonimo ha detto...

Anche a me è piaciuto il fiiiilm.. poi lui è romanaccio (sembra il mio capo, ma va beh!)... me fa' ride!! :D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide