venerdì, marzo 28, 2008

Sesso vietato al GF per i medici

Non pensavo che avrei mai parlato di Grande Fratello nel mio blog. Non sono un seguitore, però spesso le notizie sugli eventi arrivano anche sui telegiornali e giornali web. Una in particolare mi ha colto.

Una delle concorrenti, Lina Carcuro, è un medico. In un paio di occasioni si è "intrattenuta" con un altro concorrente, il tutto mentre la telecamera riprendeva. Questo ha dato piuttosto fastidio all'Ordine dei Medici di Napoli, che ora vogliono valutare se escludere la donna dall'ordine. Ritengono che anche al di fuori della professione, un medico debba tenere un comportamento decoroso, come indicato nel Codice deontologico, all’articolo 1.

Parlando terra terra, a me interessa che un medico mi trovi la cura giusta quando sto male. Se poi al di fuori del lavoro vuole andare a far sesso in diretta TV, a me non tange, non sarà questo ad influire sulla qualità del lavoro e non sarà ciò a far svalutare la mia idea professionale su di lui/lei. Spero pertanto che non sia preso alcun provvedimento nei confronti di Lina.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Il GF colpisce tutti prima o poi :D
Cmq commento riportando le parole dell'illustre opinonista - ehehehe - Alfonso Signorini:

"E’ un reality show, riproduce la vita reale. I medici non fanno nulla? E poi se al posto di Lina medico e Roberto mister X Roberto avesse fatto il medico e Lina fosse stata un’impiegata si sarebbe scatenata la stessa bagarre? Con lo stato della sanità italiana ci preoccupiamo di Lina del Grande Fratello. Occupiamoci di cose serie, qui ci stiamo a divertire."

Completamente d'accordo con lui e con te Mò!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide