martedì, marzo 25, 2008

sms gratis dal proprio cellulare

Un sogno? Non proprio, anche se ci sono diverse limitazioni per ora.
Navigando su Webmasterpoint ho scoperto un software che sfruttando gli squilli - gratuiti, almeno per ora :D - permette di creare dei messaggi prestampati. Ad esempio penso che con uno squillo magari scrivi ciao, con due scrivi A che ora ci vediamo. Non so se dipende anche dalla lunghezza dello squillo.

Per funzionare serve che sia chi invia, sia chi riceve abbia questo software, compatibile con diverse marche di cellulari.

E' vero che oltre i messaggi previsti non potete scrivere. Tra l'altro mentre vi mandano il messaggio, sentirete vari squilli. Se rispondete mi sa che mandate in tilt tutto. Poi che sfiga se vi chiama uno mentre state ricevendo il messaggio.

Però originale l'idea, forse da usare se non avete un becco di quattrino e dovete comunicare qualcosa di urgente.

Per scaricare il programma e capire meglio a riguardo, andate sul sito del produttore, drillo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carinooo! Poi però mi spieghi bene come funziona xchè nn c'ho capito un cavolaccio :D

Però poi ogni volta che ti faccio la squillo ti arriva il mesg? che palle :D

Paòlo on 26/03/08, 14:56 ha detto...

No, quando mi mandi uno di quei messaggi, ti arrivano una serie di squilli. Se mi squilli tu, non succede niente.

Anonimo ha detto...

Ah ecco, allora proprio non avevo capito un tubo!! :D

Anonimo ha detto...

AAAAh adesso ho capito... rettifico quanto detto prima e commento con un "Bah!"

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide