giovedì, marzo 27, 2008

Transessuale incinto

Ringrazio Mò per la notizia segnalatami dal sito haisentito.

Immaginate una donna che un giorno decide di diventare uomo, con tutti gli attributi e prendendo gli ormoni vari pr diventare uomo. Si mette insieme ad una donna e si sposano.

Purtroppo lei non può avere figli, ma lui da bravo marito decide di aiutare la moglie, anche se nel modo peggiore. Si fa inseminare - come è tutto un programma - da un medico, evidentemente senza scrupoli. Questa persona pur essendo diventato uomo, ha voluto mantenere gli ovuli femminili, alla faccia della coerenza, ed ora quindi è potuto rimanere incinto.

Così ora ha il pancione e presto partorirà. Chissà il figlio quando scoprirà che è la prima persona ad essere nata da un transessuale, ora uomo per la legge. A proposito di leggi, ma tutto ciò come fa ad essere legale? E' vero che si deve essere davvero strani per pensare di fare una cosa del genere, ma non si potevano mettere queste limitazioni? E il medico con che coraggio ha inseminato un uomo?

I valori della famiglia? Li buttiamo nel water direi. Questa cosa, come assurdità, se la gioca tra la storia del figlio senza maschi e del figlio a tre persone.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh mamma... non ho veramente parole... a che punto siamo arrivati!!!

Anonimo ha detto...

Ogni giorno ne esce una nuova! Dai questa è veramente senza ritegno... il mio commento è stato "che schifo"!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide