lunedì, maggio 19, 2008

Canta che ti passa

In Ripa di Porta Ticinese, Naviglio Grande, c'è il Fanfula, locale scoperto per caso mentre gironzolavamo per i navigli. Attratti dalla musica dal vivo siamo entrati, per poi scoprire che si tratta di un locale dove si canta il Karaoke.

Il Karaoke è davvero divertente, la scelta delle canzoni poi è vasta. Se volete potete limitarvi a stare al tavolo, magari canticchiando le canzoni varie, oppure buttarvi a salire sul palco, con tanto di pubblico - ristretto, nella stanza entreranno massimo 30 40 persone -, che segue e canta con te. E se si stona, pazienza, mica siamo all'Ariston.

La prima volta abbiamo pagato le consumazioni come da menu, ieri invece abbiamo visto che c'è la consumazione obbligatoria con un minimo di 7 €. Tanto vale allora buttarsi sui vari cocktail, serviti in bicchieri pù grossi della media. Se però la vostra sete di alcol è insaziabile, c'è pure la dimensione XXL dei locali. Vi sfido a spararvi da soli un mega negroni da soli. Poi finisce che andate a cantare tutto il repertorio :-D

Andateci che vi divertirete, io spero di tornare presto, così faccio sentire ancora la mia voce canterina - si salvi chi può :-D -.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

beh ci voglio venire pure io... non me lo voglio perdere lo spettacolo di Paòlino che canta ubraicoso ;-)

Paòlo on 19/05/08, 19:56 ha detto...

Preparati a sentire il Paolo in versione canora, rimarrai di stucco :-D

Anonimo ha detto...

Paura!!!! :-D

Anonimo ha detto...

...mi hanno detto che c'è un karaoke in zona brera... lo proviamo???

Paòlo on 20/05/08, 11:53 ha detto...

Perché no? Si può provare.

Anonimo ha detto...

quando vuoi fai un fischio... magari anche lalu ci mette il naso :)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide