martedì, maggio 13, 2008

Tutti contro Materazzi, che poca sportività

Di solito non parlo di calcio, ma stavolta sono rimasto allibito da come in questi giorni si leggano grosse critiche a Materazzi.

Per la cronaca, domenica ha sbagliato un rigore che poteva valere uno scudetto. "Hai detto niente" direte voi. Ci sta a caldo che uno ci rimanga male, che partano frasi contro Matrix, però a freddo ci si deve fermare a riflettere su quello che Materazzi, bandiera nerazzurra, ha dato all'Inter. Ieri ho visto che si è lanciato praticamente in attacco sul 2-2 per trovare uno dei suoi gol risolutivi.

Quindi in sostanza mi viene da citare uno dei miei detti preferiti, "Chi non fa, non sbaglia". Fino a ieri era l'eroe, colui che ha salvato tante partite con i suoi interventi e i suoi gol. Non può essere un rigore a smontarti, non è giusto, non rende giustizia a tutto quello che ha fatto. Lui ha dato tanto, ora la società e i tifosi stiano vicini a questo giocatore. L'ultima giornata è vicina, fare a meno di lui in questo momento potrebbe togliere una colonna importante per la gara con il Parma.

0 commenti:

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide