lunedì, ottobre 13, 2008

Italians do it better

Leggo da haisentito che la Durex ha stilato la classifica dei più bravi sotto le lenzuola. Per una volta primeggiamo insieme agli africani, gli spagnoli e i messicani, con i brasiliani secondi di un punto. D'altra parte in questo tema non abbiamo mai avuto di che temere, anzi. Ultimi posti invece per cinesi ed abitanti di Hong Kong.

Diciamo che non è un caso che siano gli abitanti dei Paesi latini a primeggiare in questa classifica, per una volta non è solo uno stereotipo quello dell'uomo latino bravo a letto. Facciamoci i complimenti direi :-D

Rimanendo in tema, sempre su haisentito si parla di uno studio che spiega perché si tradisce. Attrazione verso un'altra persona, la carne è debole, insoddisfazione col proprio partner, niente di tutto questo. E' semplicemente un aspetto genetico.

L'uomo e la donna hanno una natura poligamica, anche se l'uomo punta alla quantità, la donna alla qualità. Sarà vero? Secondo me non tutti sono uguali, dato che ci sono persone che praticamente potrebbero non avere mai una persona fissa, dato che poi puntualmente le piantano un paio di corna formato alce. Ma ci sono anche persone che quando ci tengono ad un rapporto, non esiste donna o uomo che possa tentarlo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ebbè lo sapevamo che siamo i migliori! :-)


cmq che cavvolata che il tradimento è genetico...sembra quasi una giustificazione per i testa di cavolo che lo fanno.... allora se vogliamo tutti siamo portati al tradimenti xchè l'istinto animale che cmq in minimo cii è rimasto è quello della riprpduzione... ma poi per fortuna ci hanno dato anche l'intelletto che ci permette di capire che certe cose nn si fanno no??

gia me la vedo la situazione: "ma amore non è colpa mia se ti ho tradito, è il mio DNA"
,ma daiiiiii!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide