martedì, ottobre 28, 2008

Votiamolo anche noi

Il nome di questo paese effettivamente ricordano gli States. A La California, frazione di Bibbona, in provincia di Livorno, si sono tenute le elezioni per il presidente degli Stati Uniti. Foto e articolo sul tgcom.

L'iniziativa è una provocazione sul fatto che siccome il presidente degli Stati Uniti di fatto sarebbe a Capo di una potenza mondiale, è giusto che tutto il mondo lo possa votare.

Queste parole non mi sono nuove, io stesso da diversi anni lo dicevo - chi mi conosce lo sa -. Tra l'altro questa iniziativa è già alla seconda edizione. Nel precedente "elecscion dei" aveva vinto John Kerry,

Sono curioso di sapere i risultati, semmai li pubblico nei prossimi giorni.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembra davvero una bella idea, anche io lo dico sempre che dovremmo votarlo tutti il Capo del mondo :-)
forte sto paesino sono proprio curiosa di conoscere i risultati

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide