venerdì, novembre 21, 2008

Acqua dalle urine

Lo so, già a pensarci fa schifo, eppure qualcuno l'ha pensata. Ringrazio Alessandra per la segnalazione di questa notizia, di zeusnews.

Perché creare questa cosa? Per i Paesi del 3ç mondo dove l'acqua scarseggia? No assolutamente, per gli astronauti, che anche hanno questo problema.

Si sono investiti svariati milioni di dollari per questa idea per poter permettere agli astronauti di poter bene. Non metto in dubbio che il problema sia serio, ma cavolo, non si potrebbe applicare a certe zone dove l'acqua scarseggia o manca e tante persone muoiono di sete? Così riciclando la pipì potrebbero bere di più. Certo non crea acqua dal nulla, ma sarebbe intanto un modo per ridurre il problema.

Speriamo che questa idea abbia successo non solo nello Spazio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si magari è un'idea rivoluzionaria....
che schifo però.....

Anonimo ha detto...

...si be per noi fa un po' schifo ma credo che in caso di necessità (o quello o niente...morte) alla fine ci si adatta a tutto...speriamo che sta storia non valga solo per gli astronauti

Anonimo ha detto...

avrebbe più senso usare questa soluzione per chi l'acqua non ce l'ha, tipo in Africa... gli astronuati i soldini ce li hanno eccome per procurarsi l'acqua...basta fare un pò di spazio sulla navicella....

Paòlo on 21/11/08, 13:53 ha detto...

E' questo che mi lascia perplesso, quando si tratta di fare qualcosa per l'Africa, mille scuse. Quando si tratta di andare nell'iperspazio, inventano di tutto.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide