lunedì, novembre 03, 2008

Bike sharing, ormai sta diventando come Beatiful

Prima si pensa di metterlo, poi non c'è nessuna azienda che si presenta al bando, poi si presentano, poi non si vuole investire, poi invece si fa, poi no. Mi sono perso dietro le varie puntate, semmai cercate nel mio blog e su 02blog, dove troverete anche la nuova puntata.

Bisbigliamolo a bassa voce, ma pare che qualcosa la stanno cominciando a montare. In San Babila c'è un mega imballo che dovrebbe essere la prima stazione di interscambio metro - bici. Giustamente 02blog fa notare il grande tempismo, venerdì c'è stato un acquazzone che ti fa venire voglia di stare in casa, altro che prendere la bici.

Così magari trovano la scusa per non far decollare questo servizio che temo che alla fine non vuole nessuno al vertice. Altrimenti poi se l'iniziativa ha successo, dovrebbero davvero fare le ciclabili per anni promesse, togliendo posto ai parcheggi con strisce blu. Poi che facciamo se la gente ci prende gusto e non entra più in centro con l'auto - e quindi Ecopass -? Comunque staremo a vedere le prossime puntate di questa soap.

0 commenti:

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide