giovedì, novembre 27, 2008

Quando i soldi fanno male

Alla testa forse. Comunque leggo dalla gazzettadella povera Carly Zucher che in un reality inglese si è lamentata per un fatto che in effetti renderebbe tristi tutti.

Ha confessato a tutti che non riesce a gestire le pulizie del villone da 1,8 milioni di Euro. Aggiunge poi che l'avere un budget limitato la rende indecisa.

In effetti io quando mi alzo e mi guardo allo specchio dico tra me e me "Poverini quelli che non sono come me, che si ritrovano tantissimi soldi e perciò si stressano". Comunque io posso sempre sacrificarmi, perché a me piace aiutare le persone. Propongo a lei di venire a fare il mio lavoro, con il mio budget limitato, il mio mutuo della casetta da qualche mq.

Io in cambio cercherò di resistere con i milioni di euro, il villone e quant'altro. No, non datemi dello scemo, mi rendo conto che è uno scambio impari e che ci smenerò e basta, ma a me piace aiutare la gente.

Ah, piccolo commento a lato, spero che qualcuno, dopo aver battagliato tutto il giorno per il lavoro, aver fatto la spesa facendo salti mortali con il bilancio, tornare nel suo buco di casa, non caschi dalla sedia nel leggere queste cose. Che coraggio parlare di problemi e di stress, quando non si è mai abbassato la schiena e non sa nemmeno cosa significhi fare sacrifici, non conoscerà mai il limite. Se vogliono, invece di gettare soldi in puttanate, li donino alla ricerca, così potrenno dire di aver fatto qualcosa di utile per il mondo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma pensa tu sta poveraccia, lei si che ha i problemi, non quelli che si alzano la mattina alle 5 per andare a lavorare fino alla sera...
che schifo guarda! ma non si vergognano nemmeno a dirle ste cose^

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide