martedì, novembre 04, 2008

Sauna fredda

Quante volte avete detto "Che caldo, sembra di stare in sauna". Bene, fra un po' potrete dire anche fa un freddo pazzesco, sembra di stare in sauna. Eh, sì leggo dal corriere che esite la sauna fredda, dove ci sono sì 110 gradi, ma con un meno davanti. Si entra sempre in costume e si sta lì dentro.

Io già con la tramontana di Perugia ho freddo e mi si gelano le mani, dovrei entrare in questa cella frigorifera? Farà bene, è ottima per i reumatismi, i dolori, probabilmente è l'unica per certi acciacchi. Però già entrare nella prima stanza a -15 sarebbe una mazzata, pensate quando arrivate a -110.

Però un po' avrei la curiosità di provarla, anche se tutto sommato preferisco la sauna classico, bella al calduccio :-D

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che figata invece! io la peoverei subito!
lo sai che io il caldo afoso della sauna non riesco proprio a reggerlo....
dai dai proviamo! :-)

Paòlo on 05/11/08, 15:36 ha detto...

Voglio vedere, già a -15 sarà un'impresa entrare :-D

Anonimo ha detto...

Ma sono pazzi?? Come si fa a stare a -110 gradi... Bah
Pensate a Biri e Lenti lì dentro... si gelerebbero pure i baffi!!

Anonimo ha detto...

amori gattoni!

Paòlo on 06/11/08, 00:07 ha detto...

Anche le code diventerebbero stalattiti, poveri gattoni :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide