giovedì, dicembre 11, 2008

Giochino con Google

L'ho rubato a Mò dal suo blog :-D

Regole: vai su Google e cerca la frase (non dimenticare le virgolette all'inizio e alla fine!).

Non barare, e scrivi il tuo vero nome.

Usa la prima cosa che trovi abbia un senso e scrivila.







D: Scrivi "[tuo nome] ha bisogno di" nella barra di Google:

R: Paolo ha bisogno di passare attraverso la cecità per riconoscere di essere cieco
Comeeee?


D: Scrivi "[tuo nome] sembra" nella barra di Google:

R: Intesa S. Paolo sembra molto interessata

a cosa?


D: Scrivi "[tuo nome] dice" nella barra di Google:

R: SAN PAOLO dice...1. TUTTO POSSO

Non sono santo, ma qualcosa posso pure io :-D

D: Scrivi "[tuo nome] vuole" nella barra di Google:

R: Paolo vuole Adriano

Ma chi il calciatore o il cantante?


D: Scrivi "[tuo nome] fa" nella barra di Google:

R: Paolo fa la storia

Ebbé, anche Google lo sa


D: Scrivi "[tuo nome] odia" nella barra di Google:

R: Paolo odia l’eco

no, è così carino l'eco, tranne quando ce l'ho nel frigorifero :-D


D: Scrivi "[tuo nome] chiede" nella barra di Google:

R: PAOLO CHIEDE IL PROCESSO A BRESCIA

Non ho fatto niente, voglio il mio avvocato


D: Scrivi "[tuo nome] va" nella barra di Google:

R: Paolo va a scuola

Ancora? Bastaaaa



D: Scrivi "[tuo nome] piace" nella barra di Google:

R: a Paolo piace molto leggere

Sìì, il forum



D: Scrivi "[tuo nome] mangia" nella barra di Google:

R: Paolo mangia noccioline ed è ancora vivo

Bhé, non vedo dove sta il clamore, non mi risulta siano velenose

D: Scrivi "[tuo nome] indossa" nella barra di Google:

R: Paolo indossa anche la maglia tricolore vincendo il Campionato Italiano

Che campione che sono :-D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fico sto giochino eh! :-)

Anonimo ha detto...

trooooooooooooppo carino XDXDXD... paolo fa la storia huhuhuhu :) che ridere ;)baciiii :*

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide