venerdì, dicembre 12, 2008

I peggiori disastri tecnoligici

Una società famosa per il recupero di dati da harddisk e chiavette ha deciso di stilare la classifica dei disastri che ritengono più divertenti.

Leggo dal tgcom di questa singolare classifica. In particolare mi piace il primo arrivato. Mettere il portatile nel microonde per non farlo trovare ai ladri, è un'idea curiosa. Ma ancor di più mi fa specie la moglie che non si accorge che dentro il forno c'è un oggetto non previsto :-D

Comunque ne ho sentito anch'io di disastri informatici simpatici. Vi ricordate i floppi da 5 " e un quarto? Quelli flessibili. Ebbene ho saputo di una segretaria che per scrivere l'etichetta a macchina da scrivere, ha pensato prima di attaccare l'etichetta e poi di passare nel rullo della macchina il floppy. Inspiegabilmente si sono danneggiati i dischi :-D

Cercando in internet ho scovato come a volte la fretta e la distrazione di alcuni tecnici possa portare a grossi danni. Leggetevi l'articolo. Ops :-D

1 commenti:

Anonimo ha detto...

carini i 10 disastri informatici :-) ma daiii il portatile nel formo nooo!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide