mercoledì, dicembre 17, 2008

Tanti auguri blog




Un anno fa nasceva questo blog. Non sapevo esattamente se sarebbe stata una cosa di passaggio, se sarebbe piaciuto e cosa avrei scritto. Oggi dopo un anno mi viene da dire che sono soddisfatto di quanto ho fatto finora, sono soddisfatto di essere ancora qui a scribacchiare su queste pagine e soprattutto sono soddisfatto del fatto che qualcuno mi legge, significa che sto facendo bene.

Per l'anno nuovo il mio obiettivo è di portare avanti con lo stesso entusiasmo questa esperienza, cercando di scovare sempre cose che possano interessare ai miei lettori. Auguri Paòloblog.

Foto di 1la, Flickr.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ieeeh auguuuuuri! :-)
mitico paòloblog continua così che diventi sempre più interessante :-)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide