lunedì, febbraio 02, 2009

Anche google ogni tanto impazzisce

Ieri faccio una ricerca su google, ma mi accorgo che tutti i risultati avevano l'indicazione "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer". Ho pensato che o io stavo trovando tutti i siti, oppure qualcosa non quadra. Cerco poi il mio blog ed anche questo è dato come sito pericoloso.

Ma io non ho fatto niente, veramente, perché risulto pericoloso? :-D Allora provo col forum, stessa cosa. Allora lì ho pensato "Qualcuno di Google ha bevuto troppo".

Difatti leggendo su haisentito ho avuto la conferma che google ha avuto dei problemi.

Ora tutto sembra essere tornato a posto, i tecnici hanno riparato il problema. Certo che fa strano che google abbiama questi bachetti, srà un effetto dei tagli applicati da google?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

fico, anche i grandi toppano!
immagino quante persone siano andate nel panico hihihi

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide