venerdì, febbraio 27, 2009

Proteste per presentatrice senza un braccio

Letta su haisentito, la presentatrice Cerrie Burnell che conduce programma per bambini sulla Bbc, è purtroppo al centro di una polemica. I genitori sono scandalizzati che una donna senza braccio conduca programmi per bambini, che potrebbero rimanere turbati.

Innanzitutto ai bambini si dovrà pure insegnare a rispettare le persone con una "divesità". Se alcuni di questi bambini sono turbati, la colpa secondo me è il fatto che i genitori non sono in grado di educare i bambini a certi principi, a spiegare che la presentatrice è comunque una persona normale come tutte?

Oltretutto quando la smetteranno certi genitori a far vivere i propri figli in una cupola di vetro, dove tutto è perfetto, dove però appena esci, hai un trauma? Ormai si sente di bambini che si turbano per qualunque cosa, anche fatti banali, come quanto successo in questa vicenda.

Quando ero bambino io, noi bambini non eravamo così, eravamo meno complicati, i nostri genitori non ci chiudevano in cupole, ma ci educavano con pochi vizi ma con tanti valori.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia che esagerazioni, come mai questi bambini oggi si turbano per qualunque cosa?
i genitori non vogliono la presentatrice disabile?e a llora, se fosse ad esempio la zia del bambino ad avere quel problema che farebbero? le impedirebbero di vederlo?

ma certo, inculchiamo ai bambini il mito della perfezione e insegnamo loro che i diversi sono "brutti" e vanno emarginati!

Paòlo on 27/02/09, 13:47 ha detto...

Poi non ci si meravigli se uno di quei bambini crescendo dà fuoco ad una persona perché diverso da lui.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide