venerdì, febbraio 06, 2009

Un nuovo reality

Ne sentivamo davvero l'esigenza di avere un altro reality. Potessi tornare indietro, avrei impedito che nascesse il grande Fratello. Da lì purtroppo si è verificato il classico effetto domino. Ormai non si ferma più e nascono reality di qualunque tipo.

C'è quello con i famosi, quello con le pornostar, quello con le persone comuni, quello dove stai in fattoria, altri in cui stai in un ristorante, poi il reality dell'isola, quello dove diventi un cantante, la beauty farm e persino il reality dove vinci un rene.

Haisentito segnala il reality dove si fanno sposare i single. Ovviamente, per rendere tutto così grottesco, non è nemmeno il concorrente a scegliere la propria metà, bensì parenti ed amici, nonché l'immancabile televoto.

Massì, tanto il matrimonio già di suo è preso come fosse una banalità. Massì, finiamo di distruggere anche il valore della famiglia. Gli autori da tempo non hanno una coscienza, pensano a fare soldi con queste peggio specie di programmi. Tanto le persone, che hanno fatto un bel format c: del cervello guardano tutto, apprendendo questi non valori; i risultati poi li vediamo in tv.

Io chiedo per favore a coloro che guardano questi programmi di smettere, di cercare di non perdere di vista la realtà, di non smettere di apprezzare i veri valori.

Per il resto speriamo che almeno quest'ultima boiata non arrivi nelle tv nostrane.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dai fico il reality dove combinano i matrimoni :-) .......................................
scherzavo eh!

Paòlo on 06/02/09, 14:36 ha detto...

Ah ecco :-P

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide