sabato, marzo 28, 2009

Video della settimana - Spot anni '80



Aiuto ogni tanto torna la malinconia, e tornano i video anni '80. Guardate che spot, non vi danno l'idea che una volta puntavano dritto sul prodotto da reclamizzare? Erano semplici ma divertenti, molti hanno creato dei veri tormentoni, tipo "Di chi è questo? E' mio, è mio", oppure "Devo dipingere una parete grande, ci vuole un pennello grande". Quanti spot di oggi ricorderemo nel futuro? Gustateveli e ditemi quanti ne ricordate ancora.

3 commenti:

pdm on 28/03/09, 09:11 ha detto...

WOW! Quanti ricordi... devo dire che li ricordo tutti tranne quello delle pizzette catarì.
La canzone delle mentine Tabù è bellissima, il pennello grande è entrato nella storia. Ricordo con piacere anche quella della Sip e quella della Barilla (quasi commovente). Con quella del preservativo mi hai fatto venire un'idea per un mio blog...

mò ha detto...

aaah che belli che erano!
alcuni non li ricordavo veramente, ma quello del pennello grande è entrato nella storia!
e poi quello delle tabù mi faceva impazzire, visto che ero piccolina ;-) la canzoncina la ballavo sempre!e poi quello della kodak e quello dei rubinetti mi piacevano tantooooo... si sconfina anche negli anni 90 è Paolino XD

Anonimo ha detto...

miticooo....andavo pazza per quella....

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide