lunedì, aprile 27, 2009

Fiera dell'elettronica e di train simulator

Anche quest'anno, il 2 e 3 maggio, a Forlì c'è l'appuntamento con l'Expo dell'elettronica, organizzato dalla BluNautilus. Troverete diversi stand dove potrete fare grossi affari con quanto riguarda la tecnologia elettronica. Ad esempio ci sono Pc, parti di ricambio, dvd vergini, batterie, le cose più impensabili, di tutto davvero. L'anno scorso sono tornato con lo zaino colmo di roba.

Ma non è solo l'occasione per fare l'affare tecnologico. Ci saremo anche noi di trainsimhobby che faremo provare gratuitamente la simulazione della guida di un treno su tratte reali riprodotte con impegno sul simulatore della Microsoft, Train Simulator.

Venite a trovarci anche solo per curiosità, vedrete che vi troverete bene. Se poi ci prendete gusto, potrete partecipare anche al concorso - sempre senza spendere nulla - che vi mette alla prova come macchinisti. Il macchinista più bravo vincerà un monitor, quindi vi consiglio la partecipazione. Potete consultare anche il nostro forum, dove troverete informazioni aggiuntive e scoprirete meglio il nostro hobby.

1 commenti:

mò ha detto...

io ci sono =))

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide