mercoledì, aprile 22, 2009

Viva Marco Baldini

Marco Baldini, vincitore della Fattoria e soprattutto conduttore insieme a Fiorello del famoso programma radiofonico "Viva radio 2" si è distinto per un gesto molto generoso.

Fonte Haisentito, Baldini devolverà in beneficienza ai terremotati il premio vinto, 100 mila Euro. Secondo me un gesto bellissi, chissà se sarà imitato da qualche altro vincitore.

Grande Marco, non seguo i reality, ma ero contento per la tua vittoria alla Fattoria, ora lo sono ancor di più.

4 commenti:

mò ha detto...

complimenti a MArco Baldini, bel gesto!

pocket.coffee on 23/04/09, 14:11 ha detto...

Ha fatto un bel gesto davvero... Peccato che ci sia sempre chi ci mette del suo. Linus ha dichiarato a Radio Deejey...” … sono contento di avere saputo dai giornali di avere devoluto i MIEI soldi all’Abruzzo e con me i tantissimo credito di di Marco Baldini … ha trovato l’ennesimo modo di non pagare i suoi debiti con una scusa inattaccabile … io controllerei a che ente dara’ i soldi e soprattutto se li dara’ davvero e questo ente esiste davvero …”

Paòlo on 23/04/09, 15:21 ha detto...

Forse Linus voleva screditare il gesto di Baldini. Però quando in ballo c'è un gesto così e verso delle persone che stanno vivendo un dramma, forse è meglio mettere oltre questi attriti. Penso che Baldini riuscirà comunque a tirar su i soldi necessari per pagare il suo debito.

mò ha detto...

certo che questa però Linus se la poteva risparmiare, avrà pure scredtatio Baldini ma anche lui non ha fatto una gran figura ad andare a dire in giro che gli ha prestato i soldi... proprio un amico eh?

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide