mercoledì, maggio 27, 2009

La crisi? Ce la spiega Coca Cola e Giulia



Avete visto lo spot della Coca Cola? Giulia che ci spiega che la crisi non è nulla di che. Basta scroccare la casa dei parenti ad Esempio. Oppure sostituire degli alimenti come caviale e sushi - alimenti tipici per tutti i giorni - con la pizza e il panino. O altre idee varie.

Alcuni albergatori di Caorle si sono infuriati, tra l'altro hanno sostituito la famosa Cola con il Chinotto.

E noi consumatori che diciamo? Vorrei chiedere a Giulia se i suoi hanno problemi con bollette, fare la spesa e il temuto mutuo. Non penso che ci sia la crisi perché mangiamo troppo caviale. E' vero che a volte puoi lasciare l'auto a casa per prendere la bici, ma non sempre. Chi non ha i parenti con la casa al mare?

D'altra parte lo scopo dello spot è far parlare del prodotto. Io stesso involotariamente sono finito in questa trappola, come gli albergatori di Caorle e tanti altri che stanno commentando su giornali e blog questa reclame. Quindi i pubblicitari della famosa bibita hanno ottenuto il loro scopo :-D

5 commenti:

pdm on 27/05/09, 09:10 ha detto...

Ecco cosa sbagliavo! Io mi ostinavo a mangiare caviale e champagne tutti i giorni.. grazie Giulia!

Paòlo on 27/05/09, 09:14 ha detto...

Anche io a merenda mi mangiavo il mio sushi, un po' come fanno tutti :-D

on 27/05/09, 15:04 ha detto...

ora si che sappiamo come fare a scampare dalla crisi XD

che ca****a sta pubblicità....

più che altro la cosa che ho pensato io è stata: aspetta che cresci qualche altro anno cara Giulia, e poi vediamo se ti basta stare dalla nonna anzichè andare al mare, o se ti accontenti della bici quando i tuoi amici andranno in motorino o in acchina XD

on 27/05/09, 16:23 ha detto...

ecco una divertente parodia di Giulia =))

http://www.youtube.com/watch?v=BCubP-Sk_V8&feature=player_embedded

Paòlo on 27/05/09, 16:34 ha detto...

Ah sì l'avevo vista, divertentissima. Difatti sabato la metto come video :-P

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide