giovedì, maggio 07, 2009

Tris di notizie strane

A volte ci arrivano notizie davvero particolari. Oggi il tgcom propone un trittico che vi propongo.

Prima notizia, un rapporto in auto tra un manager e la segretaria, sua amante, finito male, a causa di un incidente. Lei ha strappato il suo ehm, avete capito, con la bocca - cosa stessero facendo ve lo faccio immaginare :-P -. Oltretutto il misfatto succede mentre c'era un investigatore pagato dalla moglie, che sospettava riguardo la fedeltà del marito. Difficile per il marito negare di fronte alla palesità delle prove.

Rimanendo in tema di tradimento, una cassiera - sposata - ed una guardia giurata si sono appartati nel bagno di un centro commerciale. Solo che il destino è stato funesto anche con loro, dato che non so come sono rimasti incollati durante l'amplesso. Ovviamente, mentre i soccorritori, chiamati dai due, portavano su una barella i due amanti, chi poteva arrivare in quel momento? Il marito, col figlio. A completamento della beffa la guardia è stata licenziata, la cassiera no dato che non era in servizio. Certo che presentarsi al lavoro dopo quel che è successo non è facile.

Basta notizie a luci rosse, parliamo delle stravaganze della Cina. L'ultima trovata in una contea è obbligare la popolazione a fumare, altrimenti si rischia una multa. Il tutto perché quella contea campa con le tasse sulle "cicche". Quindi tutti i lavoratori se non vogliono pagare multe dovranno darci dentro col fumo, si deve raggiungere una quota di 230 mila pacchetti. Poi per le malattie e i problemi si vedrà.

4 commenti:

Alessandra on 07/05/09, 10:49 ha detto...

Per quanto riguarda le prime due notizie, confesso che a me queste storie di poveretti con i loro tradimenti andati a finire male in modo ridicolo fanno sempre un po' di tenerezza... Con tutto il rispetto per i mariti traditi, s'intende!

mò ha detto...

ma dove le sgami ste notizie? =))

ma è mai possibile che ste coppie di amanti si fanno sempre sgamare in queste situazioni strambe? ma dai che figure del cavolo...
quelloa dei cinesi poi è uno spettacolo... come fanno a verificare se fumi davvero o se le compri e basta? =))

Paòlo on 07/05/09, 20:25 ha detto...

Io difatti le accenderei senza fumarle, tanto ormai le ho comprate e ho pagato le tasse sopra.

pdm on 07/05/09, 20:40 ha detto...

"incollati durante l'amplesso" ??!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide