venerdì, giugno 05, 2009

Chiavi di ricerca del Paòloblog

Questa idea non è mia, mi sono ispirato al blog PartoDaMilano, un ottimo blog per chi cerca idee su viaggi, offerte di alberghi e trasporti, nonché altre curiosità per gli amanti di gite e viaggetti.

Tramite il mio contatore delle visite, Shinystat, posso vedere anche alcune statistiche sugli accessi al mio blog, tra cui le chiavi inserite nei vari motori di ricerca per trovare il mio blog.

C'è di che ridere, ci sono chiavi assurde che magari, sfruttando certi miei articoli che magari contengono parole particolari, fanno che Google indirizzi sul mio blog persone che penso cerchino tutt'altro.

video preservativo
18 richieste di questo fantomatico video, sarà forse il video da me linkato su youtube e poi peraltro censurato e sostituito. Però ha fatto successo questo video

elemosina online
In periodo di crisi ci si inventa tutto per fare soldi, anche l'elemosina. Ma perché uscire in strada, aiutiamoci con la tecnologia. 9 richieste che hanno portato sul mio blog, ricordo di aver parlato di elemosina online.

ne ho piene le palle
Mi dispiace che 9 persone hanno finito la pazienza, ma il mio blog come può aiutarli?

ragioni per vivere
Se lo sono chiesti in 4, sono tante le ragioni, ascoltatevi semmai la canzone Meraviglioso.

irene grandi scoop
Qual è lo scoop? Diccelo a sto punto.

posso chiamare mia figlia andrea
Lo chiedi a Google? Io al tempo ho scritto un articolo a riguardo.

daulod canzone per la bruzzo
Per me è già una beffa trovare ricerche di gente che vuole scaricare la canzone dell'abruzzo - Compratela come ho fatto io -. Ma questo mi ha davvero spiazzato. Dauload? La regione si chiama Bruzzo????? Ma i giornali non li leggono? A scuola non hanno fatto geografia e inglese?

dove è il mio cellulare
Non certo nel mio blog.

rubere corrente dal contatore è possibile
No comment direi.

sauna fredda -150°
Perché farsi del male così?

www.trappole per persone
Tipo quelle con una buca nascosta da foglie? Buona caccia.

vedo e nato toto
Se è un detto, questo mi manca.

E adesso ne metto alcuni hot

sesso col cane
E con altri animali, tutto perché un giorno ho parlato di una donna che è stata condannata per questa cosa. Ma che schifo, una 20ina di persone che chiedono queste cose e le cercano sul mio blog. Spero almeno di spaventarli parlando di denunce.

cazzi minuscoli video
Ma quanto sono malate le persone.

insegnante in fiera nuda
Non solo nuda, ma pure in fiera. Ma che fiere frequenti? Di solito si espone ben altro nelle fiere.

9 commenti:

pdm on 05/06/09, 09:30 ha detto...

eh eh ... vedo che anche tu sei messo male! Quelli hot sono sempre i migliori... Ma "Daulod per la bruzzo" è un capolavoro!

Paòlo on 05/06/09, 10:03 ha detto...

Sì quello vince il premio come miglior chiave di ricerca :-D

on 05/06/09, 14:32 ha detto...

il tuo blog sta diventando un covo di pervertiti ahahahahah

a parte scherzi però è spassoso vedere ste chiavi di ricerca, a volte davvero assurde, le gente è fantastica!

Alessandra on 06/06/09, 13:28 ha detto...

Ahhahaahaahaaa!!!! Incredibile leggere cosa cerca la gente sul web... Bellissimo post! :-)

lale ha detto...

ahahhaha troppo bello :D ma che ricerche fanno???? XD

Anonimo ha detto...

davvero molto particolare...un idea simpaticissima..

ciao Paolo

Paòlo on 12/10/09, 14:57 ha detto...

A onor del vero, l'idea originale è del mitico Pdm, che fa regolarmente ogni mese sul suo blog :-D

Waterwitch (Marina Lucchese) on 14/07/11, 17:23 ha detto...

ODDIOODDIO la gente è malata, "cazzi minuscili video" ahahahahhaha!

Paòlo on 14/07/11, 17:29 ha detto...

Già immagino le loro facce quando entrando qui non trovano quel che cercano :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide