giovedì, giugno 25, 2009

Troppo rumore, paga un asilo

Adesso anche con i bimbi se la prendono. Dopo che 4 residenti in croce hanno fatto saltare un concerto del boss, dopo che altri 3 residenti hanno fatto chiudere locali, ora altri residenti dalle orecchie sensibili hanno ottenuto da un cinico giudice di far tacere un asilo.

Notizia del tgcom fa rabbrividire ed arrabbiare. I bambini potranno giocare nel giardino solo a turni e comunque silenziosamente. Con che coraggio si obbliga un bambino a giocare in silenzio?

La storia è la solita. L'asilo è lì da un secolo e mezzo, i residenti sono arrivati dopo. Sapevano che un asilo non fa il rumore di una biblioteca ma poi hanno preteso il silenzio. Ed è altrettanto scandaloso che ci siano giudici che danno ragione alle persone. I bambini poi mica stanno dalle 8 del mattino alle 8 di sera a far casino.

Questa tendenza inizia a diventare scocciante, io spero che l'asilo continui la battaglia contro queste persone. D'altra parte questo è uno dei tantissimi esempi di paradossi all'italiana. Qualche anno fa un gruppo di residenti che aveva le case ABUSIVE vicino alla ferrovia, ha ottenuto che la notte non passassero treni merci. Quelle persone nemmeno dovrebbero essere lì, dovrebbe già essere buono se non arriva la ruspa a buttar giù la casa abusiva. Risultato? Camion sulle strade. Poi magari hanno anche la faccia tosta di lamentarsi del traffico.

Tornando all'argomento, bambini dell'asilo fate chiasso, quelli sono gli anni più belli in cui ci si diverte, non fatevi tarpire le ali da dei presuntuosi insofferenti.

1 commenti:

on 25/06/09, 10:59 ha detto...

ma dai, come fai a far stare in silenzio i bambini?
tante volto lo dico pure io che fanno un chiasso odioso, ma in senso buono =))
ora, posso capire se dici "danno fastidio in libreria, in pizzerai, al supermercato...", ma all'asilo!!!! se non giocano lì dove giocano????
gente stupida!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide