lunedì, settembre 28, 2009

F1 nuovo pasticcio

E' l'anno no per la Formula 1, a quanto leggo. Dopo i regolamenti malinterpretati, un tentativo di rivoluzionare le regole con rivolta dei team, ecco un altro scandalo che si consuma. Radiato dalla F1 Briatore, accusato di aver fatto una combine obbligando Piquet Jr ad autoeliminarsi.

Se leggete questo articolo del Corriere, vi farà venire i dubbi su tutta la storia. Guarda caso Briatore è stato uno dei più attivi nella Fota. Difatti, dimessosi lui, ecco che i giudici si sono calmati con la Renault, sfogandosi con Briatore.

Quel che è certo è che sempre più persone sono deluse da questa F1, dal 2007 qualcosa si è rotto con spy story. Qualcosa si è presagito quando si sono rivoluzionati i punteggi perché la Ferrari era troppo forte. Quanti scandali dovremo assistere prima di tornare ad avere una F1 pulita? Noi fan siamo stufi di queste storie che nulla hanno a che fare con lo sport.

1 commenti:

on 29/09/09, 10:41 ha detto...

che schifezza però.... è tutto un giro di soldi - lo so che è il solito luogo comune quello che ho appena detto, ma purtroppo è così

lo sport nn esiste più

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide