venerdì, settembre 04, 2009

Fisichella alla Ferrari

Dopo il clamoroso ritorno e l'altrettanto clamorosa rinuncia di Michael Schumacher - mannaggia a quando gli è venuta voglia di correre in moto -, la Ferrari ha messo il buon Badoer, che per 2 gare ha fatto quello che poteva - sono 10 anni che non guidava - arrivando però ultimo.

Molti chiedono, perché Badoer allora? Altri piloti avrebbero chiesto un contratto anche per l'anno prossimo, ma al momento non è garantito che per il 2010 la Ferrari abbia un volante a disposizione. Kimi Raikkonen vuol portare il suo contratto fino alla fine, oltretutto si sta comportando molto bene negli ultimi GP. Si era pensato dall'inizio a Fisichella, ma forse pareva brutto soffiare il pilota alla Force India.

Invece ora l'accordo è arrivato, così il pilota romano potrà salire sulla rossa. A 36 anni è un'occasione d'oro. Dopo anni di astinenza di piloti italiani, la rossa prima con Badoer, ora con Fisico cambia tendenza.

Sono curioso di vedere cosa riuscirà a fare, nell'ultimo GP con la scuderia indiana ha fatto molto bene, vedremo a Monza sulla squadra di Maranello, nel gran premio di Monza. Pensate che storia se vincesse davanti al pubblico italiano un italiano su scuderia italiana.

2 commenti:

pdm on 04/09/09, 09:11 ha detto...

Avrei preferito Trulli

on 04/09/09, 21:21 ha detto...

io non commento XD

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide