lunedì, ottobre 12, 2009

Raccolta notizie strane

Notizia che farà sorridere - fonte tgcom -. A Bolzano, due ladri cercano di forzare la serratura di un negozio, ma sono sorpresi dai prorietari del negozio, che cominciano ad inseguire i ladri con un bastone in mano.

I due furfanti si rifugiano su un tetto e chiamano il 113 supplicando al telefono di arrestarli per evitare di buscarle. Così una pattuglia è intervenuta per arrestarli ed evitare una bastonata.

Dall'Inghilterra invece arriva - fonte leggo - la notizia di una donna che tiene in casa 24 porcospini - anche detti ricci -. Pare sia una moda averne in casa uno, ma lei è andata oltre, così ha ben 24 animaletti.

Io ho potuto osservarne uno da vicino, nonché sentire le sue spine - punzecchia :-D -, sono animali docili e tranquilli. Non sapevo di questa moda.

Infine, sempre su Leggo, leggo - scusate il gioco di parole :-D - di una lite tra due donne per un uomo. Nulla di male direte voi, peccato che le due donne sono madre e figlia. Entrambe avevano una relazione con lo stesso uomo. daun lato la cosa fa sorridere, ma fa anche dispiacere. Alla fine non vorrei che abbiano litigato per un uomo che forse ha sfruttato la cosa per stare con un piede in due scarpe.

2 commenti:

Alessandra on 12/10/09, 13:32 ha detto...

Certo che a questo mondo c'è tanta di quella gente stramba... altro che i miei vicini di casa! :D

on 12/10/09, 14:28 ha detto...

ahahah io i ladri li avrei lasciati a prendere le botte =))
madre e figlia che si litigano un "galantuomo" poi è uno spettacolo

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide