martedì, dicembre 01, 2009

Prendere o lasciare, quiz riciclato

Stentavo a crederci, ma Mò mi ha dato una notizia che fa capire quanto la tv ci prenda in giro. Il quiz che fanno su Italia1, prendere o lasciare, di Papi, non è nuovo. E' del 2007, di nuovo hanno messo solo alcuni dialoghi tra Papi e la valletta Raffaella Fico, oltre ai balletti della medesima, forse per distrarre il telespettatore che si vede un programma vecchio di 2 anni, che crede nuovo.

Magari vorrebbe pure partecipare, spero non abbiano messo numeri a pagamento per fare domanda di partecipazione, se no oltre al danno ci sarebbe la beffa.

Probabilmente dopo il flop del precedente quiz, forse hanno pensato di fare un programma a basso costo. Più basso di così non si può, prendi una registrazione, metti un po' di balli e qualche parola fuori studio e voilà ecco servito.

Prendere o lasciare? Io lascio ed invito anche voi a non prendere la solita cantonata, per quanto tempo dovremo farci prendere in giro dalla TV? Ricordate comunque che finché il telecomando ha il pulsante rosso per spegnerla, c'è speranza.

4 commenti:

on 01/12/09, 10:58 ha detto...

quanto ci sono rimasta male? ma di cavolo ci prendono troppo per i fondelli!!!!!!!!!!

io non lo guardo più!

marco ha detto...

paolo si sapeva fin da quando hanno iniziato a ritrasmetterlo no è una novità

Paòlo on 01/12/09, 11:27 ha detto...

Sei sicuro? Dagli spot a me pare che sia stato pubblicizzato come nuova edizione. Comunque chi lo guarda saltuariamente non si accorge del trucco.

marco ha detto...

Se lo vedi bene i montaggi si notano eccome...hanno iniziato a trasmettere delle puntate che avevano già registrato 2 anni fa ma mai andate in onda ora se hanno ricominciato con le repliche del tutto non lo so non lo vedo praticamente mai

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide