martedì, gennaio 12, 2010

2010, si ricomincia

Buongiornooo e benritrovati qua su questa rete. allora com'è andato San Silvestro? Fatto baldoria?

Eccoci per un nuovo anno, cosa ci porterà l'anno nuovo? Io non sono indovino, ma da Wikipedia posso provare a sbirciare gli eventi più interessanti.

12 - 28 febbraio: Vancouver, Canada, XXI Giochi olimpici invernali. Speriamo di prendere qualche medaglia, la volta scorsa ne vincemmo diverse. Ricordo quel pattinatore, Enrico Fabris, un fenomeno, ci ha fatto vincere 2 ori e un bronzo.

16 - 20 febbraio: Sanremo, festival della canzone italiana. Come già avvenuto gli scorsi anni, Paòloblog commenterà i cantanti e le canzoni della kermesse.

4 aprile, Pasqua cattolica, quindi il 5 si sta a casa, magari si fa la classica gita di Pasquetta :-D

11 giugno - 11 luglio: 19° Campionato mondiale di calcio in Sudafrica. Paòloblog seguirà e commenterà le partite, dedicherò uno speciale interessante.

Non solo calcio, 28 agosto - 12 settembre: mondiali di basket in Turchia, 24 settembre - 10 ottobre: Mondiali maschili di pallavolo in Italia, 29 ottobre al 14 novembre Mondiali femminili di pallavolo in Giappone. Speriamo di fare il pieno, purtroppo ai Mondiali di basket non ci saremo, purtroppo il basket nostrano è in difficoltà di sti tempi. Avremo invece la squadra di volley maschile - che si deve rifare dai brutti europei di quest'anno - e la squadra di volley femminile, campione europea.

Il trattato di Kyoto dovrebbe ridurre le emissioni di anidride carbonica entro quest'anno ai valori dichiarati. Se non vedo non credo.

Avete segnato in agenda questi appuntamenti? Ora vediamo cosa ci porterà quest'anno.

2 commenti:

Alessandra on 12/01/10, 12:24 ha detto...

Mi sembra davvero un'agenda fitta di impegni! Quella del trattato di Kyoto, poi, è davvero una questione da seguire...
Buon anno e buon lavoro!

on 12/01/10, 15:51 ha detto...

quante cose da fare =)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide