giovedì, gennaio 14, 2010

Cinema di lusso. Vedere un film da pascià

Immaginate un cinema con poltroncine doppie, caviale e champagne serviti da camerieri. Quasi ci si scorda del film in sé.

Dall'Australia sta arrivando il cinema di lusso. Poltrone doppie dove svaccarsi alla grande, champagne, caviale e vari chef pronti a servire carne e pesce.

Ovviamente tutto ha un costo, questo cinema non ha prezzi popolari. Ecco quanto costa negli States: già di ingresso partono 29 dollari, altri 50 per lo champagne, 19 per un panino con  la bistecca, 14 per gli anelli di seppia al forno.

Mah, ne vale la pena? Tanto vale che ti compri un bel proiettore o un bel plasma, poi ti compri tutto il cibo che vuoi, per pasteggiare mentre guardi i tuoi film sul tuo divano di casa. Costi bassi e comunque comodità assicurata :-D

2 commenti:

on 14/01/10, 11:31 ha detto...

se mi devo stravaccare preferisco farlo a casa mia...... vuoi mettere il mio bel divano? certo, non ci saranno i camerieri ma almeno sto bella tranquilla

pdm on 14/01/10, 12:53 ha detto...

Mi unisco a voi, meglio starsene comodi a casa.

E poi non credo sia il massimo sentire gli odori del cibo cucinato dentro la sala.

Se io prendo un piatto di pesce e ad altri nella sala il pesce non piace proprio. L'odore del pesce è abbastanza forte... ma lo stesso discorso varrebbe per molte altre cose.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide