giovedì, gennaio 28, 2010

Favola a 4 zampe, cane torna dal padrone dopo 600 km di strada




La storia, raccontata da haisensito, è quella del cane Rocky, che una volta perso il padrone, non si è perso d'animo e lo ha rincorso per ricongiungersi a lui.

Un giorno mentre Rocky e il suo padrone Ibrahim Fwal erano insieme al mare in Toscana, dove vive il padrone, degli zingari gliel'hanno rubato, abbandonandolo a Salerno. Qui una nuova famiglia lo ha trovato e lo ha  riadottato.

Ma lui pensava solo al suo padrone e ha tentato sempre la fuga, ma una volta ritrovato, tramite il collare che riportava l'indirizzo della nuova famiglia, veniva riportato indietro. Finché un giorno, Rocky è riuscito a fuggire ed arrivare fino a Pisa, dove dei volontari tramite il tatuaggio, sono riusciti a restituirlo al padrone.

Una storia che finisce con un lieto fine.Certo, assurdo che degli zingari rubino anche gli animali, non ho parole. Tra l'altro forse, una volta ritrovato, sarebbe stato opportuno verificare subito il tatuaggio. Ma va bene così, l'importante è il lieto fine.

Foto di aghartiflickr.

1 commenti:

on 28/01/10, 16:47 ha detto...

una vera e propria favola amore che carino.... mi stupisco sempre di queste cose, chissà come cavolo fanno questi animali... altro che animali

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide