venerdì, luglio 09, 2010

10 minute mail




Quante volte vi è successo di dovervi registrare su un sito per dover scaricare una cosa che vi serve, o per fare una votazione o qualsiasi altra operazione? Se si tratta di un sito cui accedete una o due volte all'anno, vi secca dare il vostro indirizzo email, che poi sarà irrimediabilmente tempestato di email?

Servirebbe una casella di comodo, molti usano una seconda casella, ma c'è sempre la menata che poi quando vi arriva la mail di conferma iscrizione, dovete collegarvi. Com'era la password? Non ci accedo da mesi. Chiedi di farti dare la password, poi riesci ad entrare, ma è piena di vecchia pubblicità, quindi dovete svuotarla. Intanto avete perso mezzora per avere un cavolo di file che vi serve, oppure al pensiero avete rinunciato.

Ecco la soluzione, si chiama 10minutemail, accedendo avrete subito un nuovo indirizzo email @bofthew.com . Niente login o password, per 10 minuti sarete direttamente direttamente nella casella, dove potrete leggere le mail che vi farete inviare a tale indirizzo. Se il tempo sta per scadere e vi servono ancora dei minuti, cliccate sul link apposito, per avere ancora altro tempo a disposizione.

Il servizio è molto comodo, spero solo che non ci sia chi ne abusi.

Foto di Esparta, Flickr.

2 commenti:

on 09/07/10, 17:38 ha detto...

oh là questa si che è una buona idea.
concordo con tutti gli sbattimenti che hai descritto =))

Paòlo on 09/07/10, 22:02 ha detto...

Perché non l'ho scoperto prima? :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide