lunedì, agosto 02, 2010

Non tutto il Tantum va bevuto.


Un po' di tempo fa avevo visto la pubblicità del Tantum rosa. Recitava qualcosa tipo "Se avete un prurito intimo, ecco il Tantum rosa". Perfetto, la pubblicità dava per scontato che lo si usasse, ehm diciamo, nella zona dove "prude".

Invece qualcuno ha pensato "Ah sì, il tantum, ci faccio gli sciacqui" e via in bocca. Disastro, come potete leggere qui. Boom di intossicazioni, quella lavanda provoca mal di testa ed anche un senso di euforia.

Io dico, senza scendere troppo nello specifico, ma leggere il libretto è impossibile, magari perché il prurito è così forte da non darti modo di visionare le istruzioni? Allora usiamo la logica, quando ti tagli un dito, il cerotto lo metti sul dito o lo mangi? Quando ti prendi una botta, la crema la metti sulla botta o la mangi, magari spalmata sul pane che è più gustosa?

Poi qualcuno inizia anche a pensare che inizia come sbaglio, poi dici "che sballo" e ti bevi tutta la confezione. Io spero che per sballare non si debba arrivare a bersi il tantum rosa.

Vi consiglio una sguardata al video della Littizzetto, che come sempre fa sbellicare dalle risate.

1 commenti:

on 02/08/10, 11:45 ha detto...

no comment =)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide