giovedì, settembre 09, 2010

Merlo molesto denunciato


Immaginate un merlo che vede una donna e la saluta con un "Buongiorno gran tr..ota". Ecco il senso dovrei averlo reso. Notizia del tgcom, la donna ha denunciato i vicini, padroni del merlo, vincendo la causa.

Ora il merlo dovrà essere rieducato in un centro apposito, per il resto mi chiedo una cosa. I merli indiani ripetono quello che sentono dagli uomini, quindi non può essergli uscito dal nulla questa espressione. Chissà, magari l'ha sentita ed ecco che ha iniziato a dirlo, senza nemmeno sapere che le parole non sono gradite a quella persona.

Quindi attenti a cosa ditei in presenza del vostro merlo o del vostro pappagallo, potrebbe costarvi qualche centinaio di euro una frase di troppo del pennuto.

Foto di (L'infernale) Quinlan, Flickr.

6 commenti:

pdm on 09/09/10, 10:38 ha detto...

Anche Alessandra parlava di questa vicenda, quindi copio lo stesso commento che ho postato sul suo blog:
:-O

Paòlo on 09/09/10, 11:21 ha detto...

Non ho ancora guardato il blog di Alessandra, ci siamo letti nel pensiero :-D

Alessandra on 09/09/10, 12:24 ha detto...

Questa notizia è pazzesca... Mi dispiace per la ragazza, però questa storia fa veramente ridere!! :-P

on 09/09/10, 12:57 ha detto...

povero merlo è finito al rehab =))

cmq non m parlate di merli indiani, perchè da piccola ebbi un trauma mica sa ridere quando il merlo dei vicini mi salutò dicendomi "ciao" ... e chi se lo aspettava un merlo parlante =))

Alessandra on 09/09/10, 13:20 ha detto...

Ti capisco, anch'io ho avuto un trauma d'infanzia: una volta, in montagna, un merlo addomesticato prese la bella iniziativa di planarmi sulla testa, penso (spero) per giocare. Fatto sta che non fu una bella esperienza...

Paòlo on 09/09/10, 14:12 ha detto...

A me è successo l'opposto da piccolo. C'era un merlo in un bar che io tentavo di far parlare. Ci stavo tanto tempo a dirgli Ciao e questo mica mi rispondeva, non conoscendomi. Forse una volta sola ce l'ho fatta :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide