giovedì, settembre 23, 2010

Moreno, da eroe dei coreani a "eroina"



Esiste una giustizia soprannaturale, l'ho sempre creduto, so che se una persona la combina grossa, prima o poi, in questa vita o nella prossima, la pagherà. Il nome Moreno ricorda un brutto giorno, in quel mondiale del 2002. Che in quei campionati non ci volevano, è un sospetto molto fondato, basti rivedere il video che ho messo.

Ricordiamo i fatti per mettere il dito nella piaga.Espulse in modo assurdo Francesco Totti ed annullò un gol palesemente regolare a Damiano Tommasi. Oltre a questo, mi pare che non diede un rigore, o un altro gol. Oltre a questo, arbitrò totalmente a sfavore degli italiani. La FIFA archiviò la partita come regolare.

Lui intanto non perde il vizietto dell'arbitraggio "equivoco" e, in una partita del campionato equadoregno, tra LDU Quito e Barcelona Sporting Club, ne fa ancora di cotte e crude. Rigore inesistente per il Quito, falli non visti e, dopo aver assegnato 6 minuti, ne fa recuperare ben 13. Guarda caso, al tempo si era candidato nel consiglio comunale di Quito. Anche se pure lì le accuse furono fatte cadere, almeno non vinse le elezioni e successivamente su sospeso.

Il 21 settembre viene arrestato con 6 kili di eroina negli slip. Spero che ad arrestarlo sia stato un poliziotto di origini italiane. Già vedo intanto i vostri ghigni e già immagino commenti del tipo "chi la fa, l'aspetti". E' quello che provo anche io in questo momento :-D

1 commenti:

on 23/09/10, 14:18 ha detto...

hihihhi giustizia divina!!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide