mercoledì, settembre 15, 2010

MyAirline, giochino di strategia di aerei

Aiuto aiuto, Vincenzo Fluke52 di Trainsimhobby mi ha fatto conoscere questo gioco, MyAirline. Si tratta di un gioco di strategia, in cui sarete i padroni di una compagnia aerea. Si comincia con 100.000 Euro virtuali con cui comprerete il primo aereo - o meglio aeroplano -, assumete un pilota e poi si sceglie il primo volo. Ovviamente all'inizio i guadagni saranno bassi, poi man mano che entrano i soldi, si comprano aerei più belli e si espande il business.

Io sono fanatico di questi gioci di strategia, quindi mi sono già intrippato. Fate conto che su Facebook giochini di sti tipi ne ho provati a chili - vi basta vedere newsFB per rendervene conto -. Poi ho fatto innumerevoli partite con Civilization, ho provato anche molti giochini dove si allenano squadre di calcio.

Provatelo per curiosità, poi magari ci scambiamo trucchi del mestiere e strategie di mercato :-D

2 commenti:

pdm on 16/09/10, 11:49 ha detto...

Non dovevi dirmelo!
Ti comunico che è appena nata la "PartodaMilano Airline"!

Paòlo on 16/09/10, 12:16 ha detto...

Eheh, lo immaginavo :-D Così ora gli aerei li gestisci come vuoi tu, però mi raccomando, quando metti biglietti a sconto, avvisa sul blog :-P

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide